Laser capillari

Tu sei qui

Terapie alternative per il trattamento di venule e capillari

Capillari e vene varicose, sono degli inestetismi molto diffusi tra uomini e donne. Si concentrano soprattutto sulle gambe, ma possono presentarsi anche sul viso e sul dorso.

Prima di procedere con una qualsiasi terapia per capillari e vene varicose, che si tratti del laser o della sclerosanti, è necessario effettuare una visita specifica per valutare di che tipo di capillari si tratta. Potrà essere effettuato l'eco-color doppler, un esame che permette di valutare se esistono delle problematiche a carico delle vene profonde da risolvere prima di procedere con il trattamento laser.

Il laser è una tecnologia che utilizza delle diverse lunghezze d'onda di un fascio di luce, andando quindi a correggere degli inestetismi senza danneggiare i tessuti circostanti. Nel caso dei capillari e vene varicose, il laser agisce andando a coagulare i capillari, che quindi non saranno più visibili.

Potranno essere necessarie diverse sedute di laser per capillari delle gambe, a seconda dell'entità dell'inestetismo. La terapia laser per capillari delle gambe è una tecnica molto meno invasiva della classica sclerosante, che richiede diverse sedute con iniezioni e bendaggi.

L'equipe medica del Centro Medico Tiziano è specializzata e attrezzata per l'utilizzo della terapia laser per capillari e vene varicose.

Contattateci per maggiori informazioni sulla terapia laser per capillari delle gambe.